Il personale del ristorante

Un ristorante titolare è chiamato un ristoratore /ˌrɛstərəˈtɜːr/; come “ristorante”, deriva dal verbo francese restaurer significato di “ripristino”. I cuochi professionisti sono chiamati chef, con che vi sia varie distinzioni sottili (ad esempio, sous-chef, chef de partie). Più ristorante (altro che fast food ristoranti e caffetterie) hanno vari camerieri per servire il cibo, bibite e bevande alcoliche, tra cui camerieri che rimuovere utilizzati piatti e posate. Piccoli ristoranti, questo può includere un host o hostess, un maître d’hotel per accogliere i clienti e di farli accomodare, e un sommelier sommelier per aiutare i patroni di una selezione di vini. Un nuovo percorso per diventare un restauranter, piuttosto che lavorare molto il modo attraverso il fasi, al fine di operare un camion di cibo. Una volta un sufficiente seguenti sono state ottenute, una permanente il sito di un ristorante può essere aperto. Questa tendenza è diventata comune nel regno UNITO e gli stati UNITI.
Uno chef e un tavolo situato nella cucina di un ristorante, riservati ai Vip e ospiti speciali. gli Avventori possono essere servita a tema menu degustazione preparato e servito dallo chef. Ristoranti, che può richiedere un minimo di partito e la carica più alta tariffa flat. a Causa della domanda, la cucina, chef tabelle sono in genere disponibili solo negli orari di punta.

 

Guide

Ristorante guide di revisione ristoranti, spesso una classifica o di fornire informazioni per orientare i consumatori (tipo di cibo, accessibilità disabili, strutture, etc.). Uno dei più famosi contemporanea guide Michelin serie di guide di accordo da 1 a 3 stelle, ristoranti di essi percepiscono di cucina ad alto merito. I ristoranti con stelle Michelin sono formali, costoso stabilimenti; in generale, il più stelle assegnate, il più alto i prezzi.
Il principale concorrente per la guida Michelin in Europa è la guida di serie pubblicata dalla guida Gault Millau. A differenza della guida Michelin che prende il ristorante di arredi e del servizio in considerazione con la sua valutazione, Gault Millau solo i giudici la qualità del cibo. Le sue valutazioni sono su una scala di 1 a 20, con il 20 è la più alta.
Negli Stati Uniti, il Forbes Travel Guide (in precedenza il Mobil travel guide) e AAA tasso di ristoranti in una simile da 1 a 5 stelle (Forbes) o diamante (AAA) scala. Tre, quattro e cinque stelle/diamante valutazioni sono approssimativamente equivalenti a Michelin, uno, due e tre stelle, valutazioni, mentre una e due stelle, valutazioni indicano in genere più casual posti per mangiare. Nel 2005, la Michelin ha rilasciato una New York City guida, prima per gli Stati Uniti. Il popolare Zagat Survey compila individui commenti su ristoranti ma non passa un “ufficiale” valutazione critica. FreshNYC consiglia plausibile New York ristoranti per occupato newyorkesi e turisti.
Good Food Guide, pubblicato da Fairfax Giornale di Gruppo in Australia, è la guida Australiana elenco migliori posti per mangiare. Cappelli vengono assegnati per ristoranti e vanno da un unico cappello, attraverso tre cappelli. Good Food Guide incorpora anche le guide per i bar, le caffetterie e i fornitori. La Buona Guida Ristorante è un altro Australiano guida ristorante che ha recensioni sui ristoranti vissuta da pubblico e fornisce informazioni sulla località e contatti. Ogni membro del pubblico può inviare una recensione.
Quasi tutti i maggiori quotidiani Americani impiegano critici gastronomici e pubblicare online guide ai ristoranti per la città che servono. Alcune fonti di notizie di fornire consuetudine recensioni di ristoranti, mentre altri possono fornire più di una generale elenchi di servizio.
Più di recente, siti Internet hanno avviato che pubblicano sia il cibo che la critica e le recensioni e popolare giudizi da parte del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *