Un ristorante

Un ristorante (/ˈrɛstərənt/ o /ˈrɛstərɒnt/; francese: [ʀɛs..ʁɑ] (Su questo suono ascoltare)), o un ristorante, è un business che prepara e serve cibo e bevande ai clienti in cambio di denaro. I pasti sono generalmente serviti e mangiati sul posto, ma molti ristoranti offrono anche take-out e alimentare, servizi di consegna, e alcuni offrono solo da asporto e di consegna. I ristoranti variano notevolmente in apparenza e offerte tra un’ampia varietà di piatti e di modelli di servizio che vanno da economico ristoranti fast food e bar ai prezzi medi ristoranti a conduzione familiare, molto costosi e di strutture di lusso.
Nei paesi Occidentali, la maggior parte di media – alta gamma di ristoranti che servono bevande alcoliche come birra, vino e birra chiara. Alcuni ristoranti servono tutti i pasti principali, come la colazione, il pranzo e la cena (ad esempio, le principali catene di fast food, tavole calde, ristoranti e ristoranti dell’aeroporto). Altri ristoranti che può servire solo di un singolo pasto (ad esempio, un pancake house possono servire solo prima colazione), oppure possono servire due pasti (ad esempio, il pranzo e la cena) o anche un kids’ pasto.

 Tipi di

Ristoranti possono essere classificati o distinto in molti modi diversi. I fattori primari sono di solito il cibo in sé (ad es. vegetariani, pesce, carne); la cucina (ad esempio, italiano, Cinese, Giapponese, Indiano, francese, Messicana, Tailandese) o lo stile di offerta (ad esempio, bar di tapas, sushi train, un tastet ristorante, un ristorante a buffet o un yum cha ristorante). Al di là di questo, i ristoranti potrebbero differenziarsi su fattori tra cui la velocità (vedere fast food), formalità, la posizione, i costi, il servizio o la novità temi (come automated ristoranti).
Gamma di ristoranti economici e informale pranzare o cenare luoghi di ristorazione per le persone che lavorano nelle vicinanze, con modeste dei cibi serviti nelle impostazioni semplici a prezzi bassi, costoso locali che servono piatti raffinati e vini in un ambiente formale. Nel primo caso, i clienti di solito indossare un abbigliamento casual. In quest’ultimo caso, a seconda della cultura e delle tradizioni locali, i clienti potrebbero indossare semi-casuale, semi formale o formale. In genere, a metà prezzo elevato, i ristoranti, i clienti seduti ai tavoli, i loro ordini sono presi da un cameriere, che porta il cibo quando è pronto. Dopo aver mangiato, i clienti poi pagare il conto. In alcuni ristoranti, come il posto di lavoro self-service, non ci sono camerieri; i clienti di utilizzare i cassetti, a cui hanno luogo a freddo di elementi che è possibile selezionare da un contenitore refrigerato e calde voci che chiedono da cuochi, e poi pagare una cassa prima di sedersi. Un altro ristorante approccio che utilizza poche camerieri è il ristorante a buffet. I clienti di servire il cibo sul loro piatti e poi pagare alla fine del pasto. Ristoranti a Buffet in genere hanno ancora camerieri per servire bevande alcoliche e non alcoliche. Ristoranti Fast food sono anche considerati un ristorante.
I viaggiatori è stato a lungo soddisfatti con nave pasticci e ferroviaria ristorante automobili che sono, in effetti, viaggiare ristoranti. Molte le ferrovie di tutto il mondo, anche per le esigenze dei viaggiatori, fornendo ferroviarie, punti di ristoro, una forma di ristorante, presso le stazioni ferroviarie. Nel 2000, un numero di viaggi ristoranti, specificamente progettato per i turisti, che sono stati creati. Questi possono essere trovati sul tram, barche, autobus, etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *